In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Spezia, Gotti rischia l’esonero: i possibili sostituti

spezia

Non è più così stabile la panchina di Luca Gotti a La Spezia: pesa la rimonta subita ad Empoli e i soli due punti sulla zona retrocessione. Non è ancora chiaro se la dirigenza vorrà procedere al cambio allenatore già prima del prossimo match, quello contro la Juventus. Circolano però i primi nomi e sono quelli di Semplici, D’Aversa e Pirlo

SALERNITANA: A RISCHIO LA PANCHINA DI NICOLA

Condividi:

Rischio esonero per Luca Gotti a La Spezia. L’allenatore dei liguri sarebbe in bilico dopo il pareggio subìto in rimonta, dallo 0-2, ad Empoli. A complicare la situazione anche la vittoria dell’Hellas Verona che porta lo Spezia a soli due punti dalla zona retrocessione: i bianconeri sono attualmente quart’ultimi in classifica a 19 punti, contro i 17 del Verona. Decisive dunque le prossime ore per l’allenatore ex Udinese. La dirigenza dello Spezia non ha ancora preso una decisione riguardo al suo futuro e c'è da capire se si procederà ad un cambio già prima del prossimo match, quello in casa al Picco contro la Juventus, o se Gotti avrà la possibilità di riscattare gli ultimi risultati negativi. 

I possibili sostituti

Intanto iniziano ad emergere i primi nomi degli allenatori che potrebbero eventualmente sostituire Gotti a La Spezia. Uno di questi è quello di Leonardo Semplici, che piace però anche alla Salernitana in caso di addio a Davide Nicola. Non sono da escludere alternative come quelle di anche Roberto D'Aversa, attualmente libero, e Andrea Pirlo, già incontrato anche la scorsa estate dalla dirigenza spezzina, ma attualmente sotto contratto in Turchia con il Fatih Karagumruk. In questo caso andrebbe verificata la possibilità di svincolo da parte dell’ex Juve.