In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan, infortunio Calabria: per il terzino lesione al muscolo dell'anca

milan

Calabria si ferma per infortunio: lesione al muscolo otturatore dell'anca. Stop di almeno dieci giorni, poi verrà sottoposto a un nuovo controllo. Recuperato invece Tomori, che potrebbe anche partire titolare; ancora fuori Bennacer

Condividi:

Per un Tomori che recupera e sarà a disposizione contro il Monza, c'è un Calabria che si ferma, in casa Milan. Stefano Pioli dovrà fare a meno del suo capitano, femato da un problema all'anca. Per il terzino rossonero si tratta di una lesione al muscolo otturatore dell'anca, che lo costringerà ad almeno 10 giorni di stop, dopo i quali verrà sottoposto a un nuovo controllo.

Bennacer ancora out, Tomori già titolare?

Come annunciato dallo stesso Pioli nella conferenza stampa della vigilia, Tomori è invece recuperato e potrebbe giocare dal 1'. L'inglese domani farà un nuovo test, così come fatto il giorno della gara di Champions: in quella occasione non se la sentì di giocare perché avvertiva ancora un fastidio nel calciare e di comune accordo con Pioli aveva deciso di non rischiare.

Se domani invece le sensazioni saranno positive, potrebbe già essere schierato al centro della difesa con Thiaw e Kalulu in una formazione molto simile a quella vista contro il Tottenham. Ancora assente Bennacer: "Ha ancora qualche fastidio ed è inutile rischiarlo", ha detto Pioli. Possibile novità in avanti, dove potrebbe partire titolare Origi, che al momento se la gioca con Giroud.

vedi anche

Pioli: "Il Monza ci dirà se il Milan è guarito"