In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lazio: frattura alla mano sinistra per Pedro, ma col Napoli è a disposizione

LAZIO
©IPA/Fotogramma

Ancora un problema fisico per l'attaccante spagnolo della Lazio che nel match contro la Sampdoria ha riportato una frattura alla mano sinistra. Già applicato un tutore, le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno ma sarà comunque a disposizione per la prossima gara sul campo del Napoli

NAPOLI-LAZIO LIVE

Condividi:

Morale alto dopo la vittoria contro la Sampdoria che ha regalto tre punti importantissimi in vista della corsa Champions, ma per la Lazio non arrivano buone notize dall'infermeria. Ancora un problema per Pedro, che dopo aver rimediato una frattura alle ossa nasali lo scorso 19 febbraio in occasione della gara giocata in trasferta contro la Salernitana, nel match contro i blucerchiati ha riportato anche una frattura alla mano sinistra. In campo con una vistosa maschera protettiva dopo l'operazione al naso che gli aveva impedito di partecipare alla trasferta di Conference League contro il Cluj, l'attaccante spagnolo ha rimediato l'infortunio alla mano nel corso della ripresa della gara dell'Olimpico di lunedì 27 febbraio ed è stato costretto a lasciare il campo.

Il report medico

A fare chiarezza sulle condizioni dell'ex Roma e Barcellona è stata la stessa società biancoceleste attraverso questo report medico apparso sui propri canali ufficiali: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez ha riportato nel corso dell’incontro di ieri una frattura a carico della mano sinistra. Al calciatore è già stato applicato uno specifico tutore e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano".

A disposizione per Napoli

Nonostante il nuovo infortunio, però, Pedro è in grado di giocare e sarà in ogni caso a disposizione di Maurizio Sarri per il prossimo impegno della Lazio, la trasferta di venerdì 3 marzo alle 20:45 contro il Napoli capolista. Con due fratture, quella alle ossa nasali e quella alla mano sinistra, difficilmente lo spagnolo dovrebbe giocare titolare, ma qualora ci fosse bisogno di lui potrebbe essere impiegato.

COVER_1

vedi anche

Le pagelle di Lazio-Sampdoria 1-0