In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan, l'infermeria si svuota: Bennacer e Calabria rientrano in gruppo

MILAN

Pioli recupera Bennacer e Calabria in vista della prossima partita contro la Fiorentina. Giornata importante in casa Milan anche per la questione stadio: Beppe Sala, infatti, incontrerà Gerry Cardinale

NUOVO STADIO: INTER, IPOTESI ASSAGO

Condividi:

Buone notizie in casa Milan, che si è ritrovato oggi a Milanello dopo due giorni di riposo (parziale, visto che alcuni giocatori si sono allenati anche in questi giorni). Bennacer e Calabria sono tornati ad allenarsi con il gruppo e dunque, l’infermeria dei rossoneri, è totalmente vuota. Dopo Maignan, Tomori, Ibrahimovic e Florenzi, tornano a disposizione anche altre due pedine: Pioli, ora, ha la rosa al completo e soltanto l’imbarazzo della scelta in vista della prossima gara contro la Fiorentina. Ma anche in ottica di una parte di stagione intensa, dove le gare avranno un peso specifico. Infine, per quanto riguarda gli squalificati, i sostituti di Krunic e Leao saranno probabilmente Bennacer e Rebic in attacco.

L'incontro tra Sala e Cardinale

Dalle notizie di campo a quelle sullo stadio. Alle 18, il sindaco Beppe Sala incontrerà Gerry Cardinale per analizzare la questione del nuovo stadio. Ieri, infatti, Milan e Inter hanno avuto un incontro a palazzo Marino con il Comune, durante il quale i rossoneri hanno ufficializzato di avere un interesse formale a realizzare l'impianto sull'area dell'ex ippodromo La Maura. Sala ha concesso due o tre settimane di tempo per una risposta definitiva: il Milan valuterà se andare avanti in quella direzione o tornare sul progetto originario su cui lavora con l'Inter da anni.