Il capitano della Lazio è tornato al gol contro lo Spezia e sempbra essersi definitivamente messo alle spalle i problemi fisici: "Mi mancava il gol, è stata una stagione sfortunata ma i miei compagni hanno saputo sopperire alla mia assenza. Ora ci esprimiamo al massimo. Io devo solo mettermi a posto fisicamente, tornare ad andare a mille all'ora e dare il mio contributo per l'obiettivo che abbiamo"
Ciro Immobile è tra i protagonisti della vittoria della Lazio sullo Spezia. Il capitano della Lazio sembra essersi messo definitivamente alle spalle tutti i problemi fisici che lo hanno attanagliato in questa stagione ed è pronto a dare il suo contributo in questa fase finale di campionato: "Mi mancava il gol, quest'anno è stato un po' così per via degli infortuni - dice a fine gara - La squadra ha sopperito bene alla mia assenza, ora voglio dare il mio aiuto per raggiungere l'obiettivo". La Lazio sembra aver fatto il definitivo salto di qualità: "Abbiamo messo a posto tante cose dal punto di vista difensivo, la qualità c'è sempre stata e ora ci esprimiamo al massimo, l'approccio di oggi non è stato dei migliori, lo Spezia lotta, non era semplice".
"Presto tornerò ad andare a mille all'ora come sempre"
Un gol su rigore e oltre un'ora di gioco per Immobile: "Io devo mettermi a posto fisicamente e poi tornerò ad andare a mille all'ora come sempre ho fatto - conclude - E' stata solo una stagione sfortunata per il problema alla caviglia, guardo avanti, non si molla. Con la Juve avevo dato tutto, oggi ne avevo ancora un po' ma il mister ha deciso di cambiarmi e al mio posto è entrato Pedro, non uno qualunque".