In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan, Furlani: "Non è l'anno zero, vogliamo essere competitivi in Italia e in Europa"

Serie A

L'amministratore delegato del Milan parla degli obiettivi della squadra nella stagione che sta per iniziare: "Sono sempre gli stessi, essere competitivi in Italia e in Europa. Stiamo lavorando e al momento siamo concentrati sul mercato. Tuttavia il lavoro è quello di far crescere il Milan in svariati modo. Non è l'anno zero ma l'anni 124"

LE PAROLE DI PIOLI IN CONFERENZA

Condividi:

Nel giorno della ripartenza del Milan per la stagione 2023-2024, non potevano mancare le parole dell'amministratore delegato Giorgio Furlani che non vuole parlare di anno zero per i rossoneri ma certamente di un Milan che sarà rinnovato: "Inizia la stagione oggi, gli obiettivi sono quelli di sempre da quando io sono qua ormai da oltre cinque anni e quindi essere competitivi sia in Italia che in Europa - dice - La stagione inizia, noi siamo al lavoro e siamo focalizzati sul calciomercato, che è una delle cose, ma il lavoro è anche dal punto di vista organizzativo e di infrastrutture, si cerca di far crescere il Milan in vari modi".

"Questo è l'anno 124 del Milan"

Furlani parla di ripartenza e di evoluzione e non di nuovo inizio: "Questo non è l'anno zero ma l'anno 124 del Milan, quindi non è giusto parlare in questi termini, è un'evoluzione che abbiamo inziato 5 anni fa e continueremo e tutto questo per migliorare il club e per ottenere risultati migliori".