Napoli, infortunio per Mario Rui nell'amichevole contro la Spal

Serie A

C'è un po' di apprensione in casa Napoli dopo l'infortunio muscolare occorso a Mario Rui durante il primo tempo dell'amichevole contro la Spal. Il portoghese è stato costretto ad abbandonare il campo al 35'. "Mario Rui ha accusato un risentimento alla coscia destra, le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni", si legge nel comunicato del Napoli

SERIE A, LA SITUAZIONE INFORTUNATI

Attimi di preoccupazione durante la seconda amichevole stagionale per il Napoli che ha pareggiato contro la Spal nel ritiro di Dimaro. Al 35', Mario Rui è stato costretto ad abbandonare il campo sostituito da Olivera a causa di un problema muscolare. Il giocatore ha immediatamente chiesto la sostituzione per non peggiorare la situazione che andrà, giocoforza, monitorata attraverso esami strumentali nelle prossime ore.

Il comunicato del Napoli

Secondo quanto riportato dal Napoli in un comunicato post amichevole Mario Rui ha accusato un risentimento alla coscia destra. "Le condizioni del difensore azzurro saranno rivalutate nei prossimi giorni", si legge nella nota. Attualmente il Napoli è già privo sia di Lozano che di Gaetano, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni, mentre nel finale di gara contro la Spal è uscito Lobotka (anche per lui condizioni da valutare).