Inter, Inzaghi dal ritiro in Giappone: "Vogliamo confermarci in Europa"
INTERL'allenatore dell'Inter ha parlato al canale giapponese Soccerking, fissando gli obiettivi stagionali: "Sappiamo che sarà difficilissimo, ma vogliamo confermarci in Europa, abbiamo acquisito grande esperienza lo scorso anno". Senza però sottovalutare il campionato: "Vogliamo lo scudetto, la società ci tiene e abbiamo la speranza di poterci riuscire"
Simone Inzaghi non abbassa l'asticella. L'allenatore dell'Inter fissa l'ambizioso obiettivo per la stagione entrante: "Vogliamo riconfermarci in Europa, sappiamo che sarà difficilissimo ma ci proveremo. Poi abbiamo un grande obiettivo che è lo scudetto, è un obiettivo della società".
"Possiamo vincere lo scudetto"
"Stiamo cercando di rinforzarci e di prepararci al meglio con questa preparazione in Giappone, abbiamo speranza di vincere lo scudetto", ha ribadito l'allenatore dell'Inter intervistato dal canale YouTube giapponese SoccerKing durante la tournée del club nerazzurro. "Chiaramente l'ultima è stata una grande stagione, ci ha permesso di vincere Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Poi abbiamo fatto la finale di Champions League, che è stata un grandissimo successo. Rispetto all'anno scorso abbiamo avuto una grande crescita a livello europeo, non capita tutti gli anni di disputare una finale di Champions. L'Inter, per esempio, era da 13 anni che non ci arrivava. È quindi un motivo di grande orgoglio".