In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter, Lautaro Martinez affaticato: salterà l'amichevole col Salisburgo

inter

L’attaccante argentino non prenderà parte all’amichevole in programma oggi alle 19 su Sky Sport Calcio per un leggero sovraccarico. Il capitano nerazzurro Rimarrà a lavorare alla Pinetina, ma non è in dubbio la sua presenza contro il Monza sabato 19 agosto, data dell’esordio in campionato

JUVE E INTER OGGI SU SKY SPORT

Condividi:

Lautaro Martinez non parte per Salisburgo dove l’Inter affronterà la squadra austriaca per un’amichevole in programma oggi, 9 agosto, alle 19 e in diretta su Sky Sport Calcio. L’argentino ha accusato un leggero sovraccarico e rimarrà a lavorare alla Pinetina. Non è comunque in dubbio la sua presenza per il match contro il Monza, esordio in campionato dei nerazzurri, previsto il prossimo 19 agosto. 

La probabile formazione: Correa con Thuram

Senza Lautaro Martinez, sarà il connazionale Correa ad affiancare Thuram in attacco. In porta c'è l'esordio di Sommer, mentre in difesa Acerbi è ko per un problema muscolare: giocherà de Vrij al centro.

  • PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mhikitaryan, Dimarco; Correa, Thuram. All: Inzaghi

Attesa per l'esordio di Sommer

Dopo le sfide contro il Lugano e la Pergolettese ad Appiano Gentile, seguiti dagli impegni internazionali con Al-Nassr e Paris Saint-Germain in Giappone, giocherà alla Red Bull Arena, stadio di casa del Salisburgo. Un match importante in cui esordirà il nuovo portiere Sommer, arrivato negli scorsi giorni dal Bayern Monaco.