Inter, per Thuram, gol e prime volte. Aspettando il derby…
interDopo il primo gol con i nerazzurri, arriva anche la prima rete con la nazionale: ora il francese sogna un'altra "prima" da incorniciare, il derby di sabato. Contro il Milan, intanto, Inzaghi recupera Acerbi e Sensi
La prima volta non si scorda mai. Se poi sono due prime volte nella stessa settimana diventa tutto più magico. Marcus Thuram segna il primo gol con la sua Francia nella stessa settimana in cui ha realizzato la prima rete con l’Inter. È un periodo fantastico per il figlio di Lilian che infatti regala sorrisi entusiasti. Meglio di così non poteva cominciare. 3 vittorie consecutive, sempre titolare, buon feeling con Lautaro e tanti rifornimenti dagli esterni, Dimarco e Dumfries. A proposito anche l’olandese sta volando: 3 assist e palma di migliore in campo nella vittoria contro la Grecia. Denzel sta crescendo molto nei cross e la competizione con Cuadrado sembra esaltarlo.
Sensi e Acerbi recuperati
Buone notizie per Inzaghi che intanto ad Appiano ha recuperato sia Sensi che Acerbi. Lunedi l’Inter riprenderà a lavorare e l’allenatore piano piano recupererà tutti i nazionali e potrà cominciare a preparare il derby, la sua specialità. Nel 2023 ne ha già vinti 4 e ora punta il quinto. Lui è un habitué ma per tanti nuovi arrivati sarà l’esordio nella stracittadina. Tra di loro anche Marcus Thuram che sogna un’altra, nuova, prima volta.