In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roma-Empoli, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv
©IPA/Fotogramma

La sfida dello stadio Olimpico si gioca domenica 17 settembre alle 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky

ROMA-EMPOLI LIVE

Condividi:

Dove vedere Roma-Empoli in tv

La partita tra Roma ed Empoli, valida per la 4^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 17 settembre alle 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q e My Sky, la partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN, i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky Q o My Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.

I numeri di Roma e Empoli

L'ultima volta che la Roma ha perso contro l’Empoli in Serie A era il 17 febbraio 2007, 1-0 al Castellani, con rete di Pozzi. D'altro canto, La Roma è la squadra contro cui l’Empoli ha giocato più trasferte senza mai vincere. Nelle prime tre giornate i giallorossi non hanno ancora trovato la vittoria e l'Empoli non vince in trasferta in Serie A dal 23 gennaio scorso. Romelu Lukaku ha un buon track record contro l'Empoli: ha preso parte a tre gol in appena 104 minuti. José Mourinho ha sempre vinto nei quattro incroci da allenatore contro i toscani.