Atalanta-Inter, Inzaghi: "Dato bel segnale al campionato. Pavard starà fuori per un po'"

inter

Dopo l'importante successo contro l'Atalanta, Inzaghi commenta soddisfatto: "Creato tantissimo contro una squadra a cui tutti fanno fatica a segnare: dato un bel segnale al campionato". Sull'infortunio di Pavard: "La rotula è uscita e rientrata, credo che lo perderemo per un po'. Arnautovic verso il recupero"

Ancora un successo, ancora tre punti, pesantissimi come quelli conquistati contro la Roma perché in un altro match di alto livello, sul campo sempre difficilissimo dell'Atalanta. Simone Inzaghi se li tiene stretti, e a fine partita ha esultato con la squadra: "Sapevamo che sarebbe stata difficile ma abbiamo tenuto benissimo il campo. Fino al 2-0 eravamo in controllo, poi loro l'hanno riaperta. Abbiamo creato tantissimo contro una squadra a cui tutti hanno faticato a fare gol. Pressione sulla Juve? Siamo solo a 11 partite, ma vincere a Bergamo è un bel segnale".

"Pavard? Lo perderemo per un po'"

"Darmian è entrato benissimo senza riscaldamento", continua Inzaghi, che poi commenta l'infortunio di Pavard che lo ha costretto al cambio. "Pavard è l'unica nota negativa della serata. La rotula è un po' uscita e poi rientrata, è da valutare ma credo che per un po' di tempo lo perderemo. La sua esultanza col gruppo nonostante l'infortunio? Immagini che a un allenatore fanno sempre piacere".

pavard_2_atalanta_inter

vedi anche

Pavard fuori per un problema al ginocchio

Arnautovic verso il recupero

"Col cambio di Pavard avevo perso uno slot, volevo mettere prima Sanchez perché sapevo che sarebbe entrato benissimo. Asllani? Sa che si fa sempre trovare pronto. Lautaro? Deve continuare così, gli attaccanti stanno facendo un grandissimo lavoro, abbiamo bisogno di tutti quanti con così tante partite ravvicinate. Manca poco anche per recuperare Arnautovic".