In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter, Dumfries migliora: Inzaghi valuta la convocazione per il Genoa

Inter

L’esterno olandese si allena ancora a parte ma è in miglioramento. Nelle prossime ore Simone Inzaghi deciderà se portarlo a Genova per fargli fare qualche minuto oppure se rinviare il suo rientro tra i convocati nel 2024. Sicuramente out Lautaro Martinez e Federico Dimarco, che puntano a rientrare il 6 gennaio contro il Verona

GENOA-INTER LIVE

Condividi:

Denzel Dumfries potrebbe tornare tra i convocati contro il Genoa. L'olandese, in recupero dal risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra rimediato a inizio mese, si allena ancora a parte ma è in netto miglioramento. Simone Inzaghi deciderà nelle prossime ore se portarlo a Genova e fargli fare qualche minuto nel secondo tempo, oppure lasciarlo a casa e rimandare il rientro a inizio 2024. Oggi, mercoledì 27 dicembre, non si è invece allenato Davide Frattesi, messo ko dall'influenza. 

Lautaro e Dimarco puntano il Verona

Dopo la trasferta di Genova l'Inter sfiderà a San Siro il Verona nella prima partita del nuovo anno, in programma giorno dell'Epifania (6 gennaio). Per l'occasione l'Inter ritroverà capitan Lautaro Martinez e Federico Dimarco, out con il Genoa per fastidi muscolari ma al lavoro per esserci contro l'Hellas.