Leao: "Voglio rivivere l'emozione dello scudetto col Milan"

milan
leao_copertina

L'attaccante portoghese si è raccontato al canale You Tube della Lega Serie A: "Lo scudetto è stato il momento più bello della mia carriera. I tifosi sono fantastici, spero non cambino mai perché ne abbiamo bisogno"

LIVE: MILAN-SASSUOLO

"Lo scudetto è stato il momento più bello della mia carriera. Lo volevo da tanto tempo e, come me, tutti i tifosi del Milan. Vincerlo nuovamente dopo 12 anni è un sogno che è diventato realtà. Non dimenticherò mai quando siamo andati in Piazza Duomo, è stato incredibile e voglio riviverlo il prima possibile": Rafael Leao si racconta al canale YouTube della Lega Serie A e ammette di voler tornare a vivere la gioia dello scudetto. Per farlo però servono anche i suoi gol in questo Milan che sabato a San Siro affronterà il Sassuolo.

"Siamo un gruppo molto unito"

Il gruppo rossonero, assicura l'attaccante portoghese, è molto affiatato. "Sono un buon amico dei miei compagni. Usciamo insieme, l'atmosfera nello spogliatoio è bellissima. Ci divertiamo assieme, penso che siamo un gruppo molto unito", racconta. "Non c'è niente di meglio che giocare in casa, soprattutto in un posto come San Siro. E' difficile esprimerlo a parole, non credo che la sensazione che provo possa essere descritta con una sola parola. I tifosi sono fantastici, spero non cambino mai perché ne abbiamo bisogno", conclude Leao.