In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sassuolo, Berardi operato dopo l'infortunio: "Tutto ok, non vedo l'ora di tornare"

SASSUOLO

Infortunatosi al menisco mediale in allenamento, Berardi è stato subito sottoposto a operazione dal Dottor Giacomo Zanon presso la Clinica Habilita Casa di cura I Cedri di Fara Novarese. Il Sassuolo: "Intervento perfettamente riuscito". Il giocatore sui social: "Non vedo l'ora di rientrare in campo"

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Condividi:

Dopo la paura, il sollievo. Domenico Berardi, nell'allenamento di giovedì 25 gennaio, ha riportato una sottile lesione longitudinale composta del menisco mediale. Il giocatore però è stato subito operato in data odierna, venerdì 26 gennaio, con esito positivo e ha voluto tranquillizzare i suoi tifosi con un post su Instagram. Un selfie con il messaggio: "Operazione andata bene, non vedo l'ora di tornare in campo". Il sorriso un po' tirato di chi dovrà stare lontano dal campo per qualche settimana, ma anche di chi è determinato a rientrare presto per aiutare il Sassuolo a salvarsi e guadagnarsi la convocazione agli Europei. 

Sassuolo: "Intervento perfettamente riuscito"

Anche il club neroverde sul suo sito ha comunicato l'esito dell'operazione di Berardi: "Domenico Berardi, accompagnato dal Dottor Marco Bruzzone, nel pomeriggio si è sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro. L’intervento effettuato dal Dottor Giacomo Zanon, presso la Clinica Habilita Casa di cura I Cedri di Fara Novarese, è perfettamente riuscito. Il calciatore nei prossimi giorni inizierà l’iter riabilitativo".