Inter, Kanye West mette i cori dei tifosi a San Siro nell'ultimo album "Vultures 1"
VIDEOLa Curva Nord è citata nei credits di due tracce ("Carnival" e "Stars") del nuovo album del rapper statunitenze che, lo scorso ottobre, aveva visto a Marassi la partita fra Genoa e Milan
C’è un po’ di Inter nel nuovo album di Kanye West ("Voltures 1"), prodotto in collaborazione con Ty Dolla Sign e uscito lo scorso 8 febbraio. Il popolare e controverso musicista statunitense, che ora si fa chiamare Ye, ha inserito nelle tracce dei brani “Carnival” e “Stars” alcuni cori dei tifosi nerazzurri a San Siro campionati come base. Una scelta assolutamente voluta, se è vero che la Curva Nord viene citata come ‘credit’ in entrambi i brani: “choir vocals” in “Carnival” e “crowd vocals” in “Stars”, sempre insieme a Federico Secondomè e Zlyah.
Come nasce la passione di West per il calcio
Gli è stata trasmessa dal figlio Saint (8 anni), nato dalla precedente relazione fra il rapper e Kim Kardashian. Uno dei loro desideri era assistere dal vivo a una partita di calcio in Italia, realizzato lo scorso 7 ottobre quando sono stati ospiti d’onore a Marassi durante un Genoa-Milan.