Dybala: "Nel futuro mi vedo ancora alla Roma"

L'INTERVISTA

L'attaccante della Roma si racconta al quotidiano arabo 'Al Arabi Al Jadeed': tra i vari argomenti, Dybala affronta anche quello relativo al suo futuro. E sui tifosi dice: "Mi hanno accolto in un modo incredibile"

DE ROSSI: "QUALIFICHIAMOCI, NON IMPORTA CHI FA GOL"

Nel suo futuro si vede ancora alla Roma. E' una dichiarazione d'amore a tinte giallorosse quella di Paulo Dybala che si racconta ad 'Al Arabi Al Jadeed'quotidiano arabo.  "Al momento il mio futuro è solo la prossima partita, poi vedremo cosa succederà. Ma gioco nella Roma e mi vedo con la Roma". Nello specifico, nella Roma di Daniele De Rossi. "Lui è stato un'icona della Roma da giocatore e ora è a pieno titolo impegnato nel suo nuovo ruolo. Sta trasmettendo le sue idee ed è davvero stimolante lavorare con lui. Voglio dare il massimo per questa squadra e per i tifosi che mi ha accolto in un modo incredibile. Vorrei ottenere un risultato positivo e raggiungere la Champions League quest'anno".

"Lavorare con Mou è stato importante per la mia crescita"

L'argentino ha parlato anche di Josè Mourinho. "Lavorare con Mourinho è stato stimolante e ha rappresentato una crescita significativa per me. Parliamo di un allenatore che ha fatto tanto nella sua carriera senza dubbio mette in campo la sua esperienza e ti aiuta a crescere come calciatore. Onestamente, non so cosa gli riservi il futuro, ma sono sicuro che continuerà in un top club". L'attaccante ha parlato anche del suo ex allenatore alla Juventus Max Allegri. "Essere allenato da lui è stato fondamentale nella mia carriera in due momenti diversi. Quando sono arrivato alla Juventus dal Palermo ero molto giovane ed sono entrato in una squadra con giocatori straordinari come Buffon, Chiellini, e tanti altri campioni come Tevez, Higuain e poi Cristiano Ronaldo. Ero giovane ma maturai rapidamente e ho imparato molto da Allegri e dai miei compagni. Erano anni bellissimi, in cui abbiamo ottenuto molto. La seconda volta ero più maturo e abbiamo lavorato in modo diverso, ma sempre con quel valore aggiunto che Allegri porta con sé: voler sempre vincere e lavorare per la vittoria".