Fiorentina-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari
guida tvLa partita tra Fiorentina e Roma si gioca domenica 10 marzo alle 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky
GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT - FIORENTINA-ROMA LIVE
Dove vedere Fiorentina-Roma in tv
La partita tra Fiorentina e Roma, valida per la 28^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 10 marzo alle 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q e My Sky, la partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN, i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky Q o My Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.
I numeri di Fiorentina e Roma
Si tratta del 170^ incontro in Serie A tra Fiorentina e Roma: i giallorossi conducono il bilancio con 58 vittorie contro le 50 viola. La Roma è una delle due squadre, con l’Inter contro cui la Fiorentina ha segnato più di 200 gol in Serie A. La Roma è la squadra contro cui la Fiorentina ha pareggiato più partite in Serie A, 61. La Fiorentina ha vinto le ultime due gare casalinghe contro la Roma in Serie A, dopo una serie di quattro partite casalinghe consecutive senza successi. Andrea Belotti può diventare il quarto giocatore capace di segnare sia a favore che contro la Roma nel corso della stessa stagione di Serie A (escluse autoreti), dopo Dino da Costa (nel 1961/62), Marco Branca (nel 1995/96) e Mattia Destro (nel 2014/15). Dopo i tre successi in altrettante trasferte di Serie A sulla panchina della Roma, Daniele De Rossi potrebbe diventare il primo tecnico giallorosso subentrato a stagione in corso a vincere le prime quattro gare esterne con i giallorossi nella competizione. Vincenzo Italiano ha registrato tre sconfitte in sette partite da allenatore contro la Roma in Serie A.