In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juventus, ritiro fino al match di domenica col Genoa: Rabiot recuperato

continassa

Bianconeri in ritiro fino a domenica per stare insieme e preparare al meglio la partita contro il Genoa di domenica 17 marzo (LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Intanto Rabiot è da considerarsi pienamente recuperato

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

Condividi:

La Juventus va in ritiro in vista della partita contro il Genoa di domenica 17 marzo alle 12.30 (diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Questa sera, venerdì 15 marzo, la squadra cenerà e pernotterà al JHotel. Poi domani, sabato 16, l'allenamento della vigilia e un'altra notte da passaere alla Continassa. Non è, ovviamente, un ritiro 'punitivo', ma si tratta semplicemente di un modo per stare insieme e concentrarsi al meglio in vista della gara contro gli uomini di Gilardino.

Rabiot recuperato

Dall'infermeria, intanto, arrivano buone notizie per Massimiliano Allegri: Rabiot si allena in gruppo ed è da considerarsi pienamente recuperato per il Genoa. Il centrocampista francese, out contro Napoli e Atalanta, è assente dal match con il Frosinone del 25 febbraio dopo la lussazione alla falange del primo dito del piede destro. 

rabiot_getty_allenamento_1

leggi anche

La Juve ritrova Rabiot: le probabili della 29^