In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Torino-Monza, Juric e Sanabria dopo la vittoria: "Europa, ci proveremo"

TORINO

Allenatore e match winner della partita col Monza in coro: "Europa? Vogliamo provarci e ci crediamo". Juric aggiunge: "A inizio anno abbiamo avuto qualche difficoltà, poi abbiamo svoltato. Ora è un piacere allenare questa squadra, vedo i miei calciatori come degli amici. Si divertono e io non devo gridare" - ha detto a DAZN

TORINO-MONZA 1-0

Condividi:

Ottavo posto, a -1 dal Napoli settimo. Il Toro batte il Monza e si rilancia per la corsa Europa. Tutta la soddisfazione del momento granata nelle parole di Juric dopo il match: "Abbiamo fatto una grande partita e abbiamo dominato, concedendo pochissimo a una squadra con qualità - ha detto a DAZN -. Classifica? Dobbiamo crescere continuamente, mai accontentarci e andare oltre i limiti. Europa? Ci proveremo".  

"Io e i miei calciatori siamo amici"

E dire che questo Torino, dopo le prime dieci giornate di campionato, occupava il quattordicesimo posto: "A inizio anno abbiamo avuto qualche difficoltà, non eravamo al livello giusto - spiega Juric -. Poi siamo stati tutti bravissimi a prendere scelte difficili, a cambiare mentalità e siamo diventati tosti. Ora è un piacere allenare questa squadra, sento i miei calciatori come amici. Si divertono, io non devo gridare e tutti lavorano sempre sul serio. La nostra è stata una scalata spettacolare". Su Sanabria: "E' forte, ha giocato tanto tempo sul dolore ma, in questa settimana di stop, ha recuperato bene. Non c'è solo il gol di positivo, ma anche la voglia con cui è entrato".

LA CLASSIFICA

Toro a -1 dal Napoli, l'Europa è vicina…

Sanabria: "Europa? Ci crediamo"

Non potevano mancare le parole dell'uomo del rigore decisivo: "E' un momento importante, lavoriamo per questo: entrare in campo ed aiutare la squadra - sono state invece le parole di Sanabria a DAZN -. Juric è fondamentale sia per me che per la squadra, mi ha trasmesso sempre la sua fiducia". E sull'Europa: "Ci crediamo fino alla fine, siamo un gruppo forte e anche nelle difficoltà siamo riusciti ad uscire dal buio. Vogliamo continuare così perché la strada è ancora lunga".