Milan-Genoa, Pioli: "Non parlerò con nessun altro club finché sarò sotto contratto"
L'allenatore rossonero ha introdotto la sfida contro il Genoa: "Gilardino ha fatto un grande lavoro, domenica giocheranno Chukwueze, Pulisic e Leao con Giroud. Stimoli? Mancano quattro giornate e non abbiamo ancora conquistato il secondo posto". Sul suo futuro: "Non ci penso, si vedrà a fine stagione. Ho un ottimo rapporto con la società e non parlerò con nessun altro club finché sarò sotto contratto col Milan"
Leggere che altre società importanti ti apprezzano cosa ti fa provare?
"Avete aspettate tanto, fatelo ancora per quanto riguarda il futuro. Il lavoro non è ancora finito. Io non ho voglia di controllare le voci. Mancano quattro partite di campionato e non parlerò con nessun altro club finché sarò sotto contratto col Milan"
Hai sentito la società?
"Il mio rapporto con la dirigenza è sempre stato buono e così sarà anche a fine stagione"
I suoi amici le hanno mandato tanti messaggi?
"Fino al 6 maggio nessun messaggio"
Che tasti sta toccando con la squadra?
"Abbiamo l'occasione di dimostrare di essere un gruppo coeso, che ha a cuore la maglia e i tifosi. Le motivazioni ci sono tutte, non è finito qua il nostro lavoro e lavoriamo per il presente"
Cosa pensa dei rumors che la vogliono al Napoli?
"Assolutamente niente. Penso solo al Genoa e ai prossimi impegni. A fine campionato incontrerò il club e parleremo"
Com'è convivere con le voci legate al futuro?
"Non dev'essere complicato il mio compito. È vero che fuori si parla di tutto ma non degli impegni, noi lavoriamo per preparare al meglio la partita col Genoa. Abbiamo un forte senso di responsabilità, siamo concentrati. E sul futuro si vedrà a fine stagione"
Quali stimoli ci sono ancora?
"La volontà di giocare la partita migliore possibile. Mancano ancora quattro giornate e il secondo posto non l'abbiamo ancora conquistato"
Benvenuti nel liveblog che seguirà LIVE la conferenza stampa di Stefano Pioli. L'allenatore del Milan alle 14 presenta la sfida di domani contro il Genoa