Il fuoriclasse argentino si è allenato parzialmente in gruppo e punta a strappare la convocazione per la partita contro il Genoa, in programma domenica 19 maggio alle 20:45. Dybala aveva accusato un problema muscolare contro la Juventus
Daniele De Rossi può sorridere. Nella giornata di giovedì 16 maggio Paulo Dybala ha lavorato parzialmente in gruppo e nei prossimi due allenamenti dovrebbe svolgere l'intera sessione con i compagni per puntare a tornare tra i convocati contro il Genoa (fischio d'inizio domenica 19 maggio alle 20:45). L'ultima partita all'Olimpico sarà fondamentale per i giallorossi per mantenere il 6° posto, che può valere la qualificazione alla prossima Champions League qualora l'Atalanta vincesse l'Europa League e non entrasse nelle prime quattro in campionato.
leggi anche
Roma, nuovo ds: definiti gli accordi con Ghisolfi
Ritorno in campo dopo il problema con la Juventus
Dybala era uscito all'intervallo di Roma-Juventus per un affaticamento al flessore. Gli esami strumentali avevano escluso lesioni, quindi l'argentino era stato convocato per il ritorno con il Bayer Leverkusen, senza però scendere in campo. Il fastidio era ancora presente e l'ha costretto a saltare anche lo scontro diretto con l'Atalanta. Adesso sembrerebbe arrivato il momento per Dybala di tornare a giocare in questo rush finale.