Roma-Genoa, dove vedere la partita in tv: gli orari
guida tvLa partita tra Roma e Genoa si gioca domenica 19 maggio alle 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky
Dove vedere Roma-Genoa
La partita tra Roma e Genoa valida per la 37^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 19 maggio alle 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q e My Sky, la partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN, i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky Q o My Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.
I numeri di Roma e Genoa
La Roma è rimasta imbattuta in 16 delle ultime 17 partite contro il Genoa in Serie A (12 vittorie, 4 pareggi), perdendo tuttavia la sfida più recente (1-4 lo scorso 28 settembre). Dopo il successo nella gara d’andata dello scorso 28 settembre, il Genoa potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro la Roma in Serie A per la prima volta dal 1946/47. La Roma è rimasta imbattuta in 36 delle ultime 37 sfide casalinghe contro il Genoa in Serie A (30 vittorie, 6 pareggi): l’unico successo del Grifone nel periodo risale al 17 gennaio 1990 (1-0 con gol di Carlos Aguilera allo stadio Flaminio e con Franco Scoglio allenatore). La Roma non ha vinto alcuna delle ultime cinque partite tra tutte le competizioni (3 pari, 2 sconfitte), i giallorossi non registrano sei match ufficiali di fila senza successi dal periodo tra l’aprile e il maggio 2021, con Paulo Fonseca allenatore. La Roma ha guadagnato 60 punti in 36 match di questo campionato, esattamente quanti ne aveva ottenuti dopo altrettante gare nella scorsa stagione di Serie A; nel confronto i giallorossi hanno segnato più gol (63 nel 23/24 e 47 nel 22/23), ma anche subito più reti nel campionato in corso (44 nel 23/24 e 35 nel 22/23). Il Genoa è rimasto imbattuto in sette delle ultime otto partite di campionato (3 vittorie, 4 pareggi), dopo che aveva subito due sconfitte di fila (vs Inter e Monza); l’unico ko da allora è arrivato contro la Lazio il 19 aprile (0-1).