Napoli, al via il raduno a Castel Volturno: quanto affetto per Osimhen e Conte

Serie A

Prende il via la nuova stagione degli azzurri agli ordini di Antonio Conte. Giocatori che hanno raggiunto il centro sportivo: presente Victor Osimhen, tra i primi ad arrivare e che all'uscita si è concesso ai tifosi presenti con foto e autografi. Lo stesso per l'allenatore: quanto affetto per lui

SERIE A - RADUNI E RITIRI DELLE 20 SQUADRE

Inizia ufficialmente la nuova stagione del Napoli, quella del riscatto dopo il decimo posto della passata stagione. Agli ordini di Antonio Conte, in quel di Castel Volturno, i componenti del gruppo squadra hanno raggiunto il centro sportivo di buon'ora per il primo giorno di lavoro. Presenti anche i volti nuovi del mercato: Leonardo Spinazzola, dopo le visite mediche di lunedì, è pronto a mettersi a disposizione del nuovo allenatore, così come Rafa Marin, altro acquisto: arriva dal Real Madrid. Tra i primi ad arrivare Victor Osimhen (intorno alle 8.15) alle prese con un futuro ancora tutto da scrivere. All'uscita, poco dopo le 12.00, è stato "preso d'assalto" dai tifosi presenti: diversi minuti con i supporters azzurri tra foto e autografi. Scene che si sono ripetute circa tre ore e mezza dopo quando Conte ha lasciato il centro sportivo.

Ipa_Conte_1

leggi anche

Il Napoli ne annuncia 5: le amichevoli estive in A

Anche Buongiorno in arrivo

Giornata importante anche per Alessandro Buongiorno. Il difensore, nella giornata di lunedì, ha salutato giocatori e tifosi granata al Filadelfia. Dopo 17 anni di militanza granata Buongiorno lascia il Torino per una cifra di 35 milioni più 5 di bonus ed è pronto ormai a raggiungere Conte, che lo ha fortemente voluto, al Napoli. Si unirà ai suoi nuovi compagni di squadra, prendendo parte anche al ritiro dall'11 al 21 luglio a Dimaro-Folgarida (Trento). Dal 25 luglio al 9 agosto a Castel di Sangro (L'Aquila).