Roma, per Saelemaekers intervento riuscito: rientro tra 60 giorni

roma

Il belga, infortunatosi domenica nella trasferta di Genova, è stato operato con successo: nei prossimi giorni Saelemaekers inizierà la riabilitazione. Dovrebbe tornare a disposizione di De Rossi fra 60 giorni. "Ti aspettiamo, Alexis" il messaggio del club giallorosso

SERIE A, 5^ GIORNATA: INDISPONIBILI E SQUALIFICATI

Alexis Saelemaekers è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico per la frattura del malleolo mediale subito nella trasferta di domenica al Ferraris contro il Genoa. "L'intervento - scrive la Roma in una nota - si è concluso con successo e il calciatore inizierà nei prossimi giorni la fase riabilitativa". "Ti aspettiamo, Alexis!", é il messaggio per il giocatore che solamente nei prossimi giorni potrà definire meglio i tempi di recupero che non saranno inferiori ai 60 giorni. Per lui possibile rientro a metà o fine novembre.

Saelemaekers, infortunio dopo 112' minuti con la Roma

Venticinque anni, Saelemaekers era arrivato a Roma in prestito dal Milan (dove è invece andato con la stessa formula Abraham). Impiegato per l’intera partita dei rossoneri, all’esordio in campionato contro il Torino, è poi passato alla Roma, dove ha esordito il primo settembre contro la Juve, giocando 62’ prima di essere sostituito da Zalewski. Quindi, dopo la sosta per gli impegni della nazionali, la trasferta di Genova, con Saelemaekers costretto a uscire al 50’ per infortunio.