Lecce-Verona, dove vedere la partita in tv: gli orari
guida tvLa partita tra Lecce e Hellas Verona si gioca martedì 29 ottobre alle 18.30 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky
Dove vedere Lecce-Verona in tv
La partita Lecce-Verona, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa martedì 29 ottobre alle ore 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q (via satellite) e My Sky, la partita è visibile anche sul canale DAZN, disponibile al numero 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale DAZN, i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area "il mio account" su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale DAZN su Sky Q o My Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.
Le 10 partite di ogni turno di Serie A sono visibili anche in tutti i locali con abbonamento Sky, scopri il più vicino su sky.it/trovabar.
I numeri di Lecce e Hellas Verona
L’Hellas Verona è imbattuto da nove partite di Serie A contro il Lecce (6V, 3N), dopo che aveva perso tre delle quattro precedenti (1V). Gli scaligeri hanno registrato una serie di almeno 10 incontri di fila senza perdere contro una singola avversaria nel massimo campionato solo contro Fiorentina (11, tra il 1984 e il 1989) e Pisa (10, tra il 1968 e il 1988). Il Lecce non ha trovato la rete in ben cinque delle ultime sei gare di Serie A contro l’Hellas Verona: contro nessuna avversaria i pugliesi sono rimasti a secco di gol più volte nelle loro ultime quattro partecipazioni alla Serie A (dal 2019/20) – cinque anche contro Torino e Inter, ma in entrambi i casi in sette confronti.
L’Hellas Verona ha vinto, mantenendo la porta inviolata, tutte le ultime tre trasferte di Serie A contro il Lecce, dopo che non aveva ottenuto alcun successo nelle prime sei (2N, 4P): i gialloblù non hanno mai registrato più successi esterni di fila contro una singola avversaria nella loro storia nella competizione. Il Lecce non ha segnato in sette partite sulle nove disputate in questo campionato, più di ogni altra squadra dei maggiori cinque campionati europei 2024/25. Il Lecce ha perso quattro delle ultime sei partite casalinghe di Serie A (1V, 1N), tante sconfitte quante nelle precedenti 13 gare interne disputate nella competizione (3V, 6N). L’Hellas Verona è l’unica squadra di questa Serie A che non ha ancora pareggiato una partita (3V, 6P) e ora ha anche la peggior difesa del campionato 2024/25 (21 reti incassate, di cui 16 nelle ultime cinque giornate). Il Lecce –al contrario–ha il peggior attacco sin qui (appena tre gol realizzati). L’Hellas Verona ha registrato tre sconfitte nelle ultime tre trasferte di Serie A: in totale nell’anno solare 2024 ha registrato ben otto ko fuori casa nella competizione (su 14 gare giocate), meno solo del Lecce (nove).