In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Walukiewicz, malore durante Torino-Bologna: broncospasmo, ma tutto ok

torino

Il difensore è stato sostituito al 35' di Torino-Bologna, dopo aver lamentato un fastidio al costato, accusando difficoltà respiratorie. Totalmente cosciente, è stato portato in ospedale per accertamenti: tutto ok, si è trattato di un broncospasmo da sforzo

TORINO-BOLOGNA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Condividi:

È durata poco più di mezz'ora la partita di Sebastian Walukiewicz contro il Bologna. Il difensore del Torino, infatti, è stato sostituito dopo aver lamentato un fastidio al costato, accusando difficoltà respiratorie. Si è trattato di un broncospasmo da sforzo per il polacco, che ora sta bene e che nei guorni scorsi aveva subito un attacco influenzale con febbre. Sempre cosciente, subito dopo il malore il giocatore era stato portato in ospedale per gli accertamenti.

Assente solo due volte fin qui

Arrivato in estate dall'Empoli (con cui aveva giocato le prime due di campionato) per 5 milioni, Walukiewicz è rimasto solo due volte in panchina fino a questo punto della stagione, curiosamente contro entrambe le squadre romane, collezionando oltre 1000 minuti in campo (più i 45 minuti in Coppa Italia).

Vedi anche

La classifica di Serie A