Esplora tutte le offerte Sky

Como-Milan, infortunio Pulisic: probabile problema al bicipite femorale

como-milan
Champions, 7^ giornata (21-22 gennaio): le partite su Sky
SPORT
Champions, 7^ giornata (21-22 gennaio): le partite su Sky
00:00:15 min

Al 44' del recupero della 19^ giornata di Serie A tra Como e Milan Christian Pulisic è rimasto a terra e ha chiesto il cambio per un probabile problema al bicipite femorale. In attesa di stabilire l'entità del problema di Pulisic, Conceicao dovrà fare a meno anche di Morata contro la Juve che, diffidato, si è fatto ammonire

COMO-MILAN

Nuovo stop per Pulisic che è stato costretto a uscire nel finale del primo tempo del match contro il Como (lasciando così il posto a Jimenez). Probabile problema al bicipite femorale per l'americano che nelle prossime ore sarà sottoposto a tutti gli esami del caso per stabilire l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero. 

Morata non ci sarà con la Juve

L'infortunio di Pulisic non è l'unica brutta notizia per il Milan. Problemi anche per Thiaw e Morata che domani saranno sottoposti ad esami strumentali. Tra l'altro Alvaro Morata, diffidato, ha rimediato un cartellino giallo al 20' e salterà dunque, per squalifica, la gara di sabato all'Allianz Stadium sul campo della Juventus. Lo spagnolo è stato il primo ammonito dell'incontro: dopo un contrasto con Goldaniga, è franato su Engelhardt e l'arbitro non ha avuto dubbi a estrarre il cartellino.