Il centrocampista azzurro non è stato convocato dal Ct Clarke per il prossimo impegno in amichevole contro il Liechtenstein dopo esser uscito zoppicante dall'ultima gara contro l'Islanda
Si è fermato Scott McTominay. L'MVP dell'ultima stagione di Serie A ha rimediato un infortunio nell'amichevole della sua Scozia contro l'Islanda di venerdì 6 giugno. Secondo quanto riportato da 'The Scottish Sun', il centrocampista del Napoli è uscito dal campo zoppicando in maniera vistosa e non si è allenato regolarmente in questi giorni che precedono l'altro impegno della squadra del Ct Clarke, in programma lunedì 9 giugno contro il Liechtenstein. Questa la nota pubblicata dalla Federazione scozzese sul forfait di McTominay e Tierney: "Aggiornamento sulla squadra. Scott McTominay e Kieran Tierney hanno lasciato entrambi il ritiro della Nazionale scozzese per infortunio".
Una stagione da record
Quella dell'ex Manchester United è una vera e propria annata da MVP, riconoscimento che la Serie A gli ha consegnato dopo la vittoria dello Scudetto con il Napoli. Fortemente voluto da Antonio Conte in estate, lo scozzese ha segnato 12 gol - 8 dei quali quando il risultato era sullo 0-0 - e 6 assist.
