Serie AGiornata 19 - mercoledì 20 aprile 2022Giornata 19 - mer 20 apr
Fine
Udinese
0 - 1
Salernitana
Verdi S. 93'
Udinese0 - 1 Salernitana
Verdi S. 93'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Probabili formazioni Udinese Salernitana

Cioffi si affida a Deulofeu con Pussetto che sorpassa Success per sostituire l'infortunato Beto. Assente Molina per squalifica. Nicola, senza Djuric, punta su Bonazzoli e Ribery, in vantaggio su Mikael. Di seguito, le ultime sulle probabili formazioni di Udinese e Salernitana

L'Udinese si prepara ad accogliere la Salernitana. La gara, che inizialmente era in programma il 21 dicembre 2021, si recupererà mercoledì 20 aprile. Alla Dacia Arena di Udine il fischio d'inizio sarà alle ore 18.45. I bianconeri, a quota 39 punti, navigano in acque tranquille, mentre i granata cercano punti preziosi per continuare a sognare la salvezza.

Udinese, Pussetto sorpassa Success

Gabriele Cioffi si affida al classico 3-5-2. Tra i pali ci sarà Silvestri. La linea difensiva sarà composta da Becao, Pablo Marí e Perez. In mezzo al campo ci saranno Arslan, Walace e Makengo, mentre sugli esterni toccherà a Udogie e Soppy. Molina salterà il recupero per squalifica. Orfano di Beto, l'attacco bianconero dovrebbe essere composto da Deulofeu e Pussetto, in vantaggio su Success.

leggi anche

Due turni a Medel, uno a Koulibaly e Zaniolo

UDINESE (3-5-2) La probabile formazione: Silvestri; Becao, Marí, Perez; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Pussetto. All.: Cioffi.

Salernitana, Ederson e Sepe stringono i denti

Davide Nicola punterà sul 3-5-1-1. Sepe stringe i denti e dovrebbe essere titolare. Davanti all'ex Parma, ci saranno Gyomber, Radovanovic e Fazio. Zortea e Ranieri dovrebbero agire sulle fasce, mentre al centro ci saranno Ederson, anche lui ci prova, Bohinen e Coulibaly. Mancherà Djuric in avanti: Bonazzoli dovrebbe essere supportato da Ribery, in vantaggio su Mikael.

leggi anche

Calendario lotta salvezza, 6 squadre in corsa

SALERNITANA (3-5-1-1) La probabile formazione: Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Zortea, Ederson, Bohinen, L.Coulibaly, Ranieri; Ribery; Bonazzoli All.:Nicola.