In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Hellas Verona-Salernitana 1-2: la decide un gol capolavoro di Kastanos

La Salernitana che conquista tre punti nella difficile trasferta del Bentegodi. La squadra di Colantuono vince 2-1 al termine di un match molto combattuto. Parte meglio l’Hellas che sfiora il gol del vantaggio in un paio di circostanze. Al 29’ Djuric trasforma un rigore procurato da Gondo. Nella ripresa, il Verona trova il pareggio con Lazovic ma una manciata di minuti più tardi Kastanos disegna una gran punizione che finisce all’incrocio dei pali. La Salernitana vince e sale 11 punti a -1 dal Genoa

LE PAGELLE

Condividi:

Nikola Kalinic ha realizzato la più recente delle sue sette marcature multiple in Serie A nella gara d’andata contro la Salernitana, la sua unica doppietta nella competizione con la maglia del Verona.
- di Redazione SkySport24
Sei gol e cinque assist per Gianluca Caprari in questo campionato (già eguagliato l’intero bottino, cinque reti e sei assist in quel caso, di tutto lo scorso torneo con il Benevento): solamente con il Pescara 2016/17 (nove reti ) ha segnato di più in una stagione di Serie A.
- di Redazione SkySport24
Federico Bonazzoli ha realizzato due degli ultimi tre gol della Salernitana in campionato, dopo averne segnato solo uno dei precedenti sette: tutte le sue tre marcature sono arrivate proprio in trasferta.
- di Redazione SkySport24