Serie AGiornata 23 - venerdì 21 gennaio 2022Giornata 23 - ven 21 gen
Fine
Verona
Caprari G. 38'Kalinic N. 85'
2 - 1
Bologna
Orsolini R. 14'
Verona
Caprari G. 38'Kalinic N. 85'
2 - 1 Bologna
Orsolini R. 14'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Probabili formazioni Verona-Bologna

Mihajlovic chiede un ultimo sforzo a Dominguez, che durante la pausa si opererà. Arnautovic non al meglio: in caso di un suo forfait è pronto Sansone. Tudor confida nel "magic moment" di Barak e Caprari. Le probabili formazioni di Verona-Bologna, in diretta dalle ore 20.45 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251

VERONA-BOLOGNA LIVE

Il Verona per dare continuità al bel successo ottenuto in trasferta contro il Sassuolo, il Bologna invece per tornare a muovere la classifica dopo gli ultimi due ko consecutivi contro Cagliari e Napoli. La squadra di Tudor arriva al match con 30 punti, tre in più rispetto a quelle ottenuti dai rossoblù (una gara in meno, quella contro l’Inter). Verona-Bologna, in diretta dalle ore 20.45 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, aprirà la 23^ giornata di Serie A.

Verona, due dubbi per Tudor

Due dubbi per Tudor che si affida al magic moment di Barak e Caprari: il primo è Ceccherini, se non dovesse dare garanzie al 100% al suo posto giocherebbe Sutalo. Stessa cosa Tameze, che se dovesse farcela andrebbe in campo al posto di Ilic. A destra spazio di nuovo dal primo minuto per Faraoni (subentrato nella ripresa contro il Sassuolo). Nei due trequartisti intoccabile Barak, autore di una tripletta nel turno precedente, al suo fianco Caprari: toccherà a loro rifornire l’unica punta Simeone.

tudor_foto

leggi anche

Tudor: "Simeone in crescita, tornerà al gol"

VERONA (3-4-2-1) La probabile formazione: Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.

Bologna, dubbio Arnautovic

Il dubbio principale, come ammesso dallo stesso Mihajlovic alla vigilia, riguarda le condizioni di Arnautovic. Se l'austriavo non dovesse farcela sarà uno tra Sansone e Falcinelli a far coppia con Orsolini, che ha recuperato e giocherà. A centrocampo Nico Dominguez verrà schierato e sfrutterà la pausa per operarsi. Viola pronto a subentrare a gara in corso. In difesa, Bonifazi con Medel e Theate. Non convocato De Silvestri, giocherà Skov Olsen.

BOLOGNA (3-5-2) La probabile formazione: Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; Skov Olsen, Soriano, Dominguez, Svanberg, Hickey; Orsolini, Sansone. Allenatore: Mihajlovic.