Serie AGiornata 26 - sabato 19 febbraio 2022Giornata 26 - sab 19 feb
Fine
Roma
Volpato C. 65'Bove E. 84'
2 - 2
Verona
Barak A. 5'Tameze A. 20'
Roma
Volpato C. 65'Bove E. 84'
2 - 2 Verona
Barak A. 5'Tameze A. 20'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Roma-Hellas Verona 2-2, gol e highlights: prime reti in A per Volpato e Bove

All’Olimpico una Roma in emergenza trova il pari in rimonta contro l’Hellas grazie a due giovanissimi entrambi al primo gol in A. Sblocca Barak dopo appena 5’, finalizzando uno schema su punizione, raddoppia Tameze al 20'. Poi nella ripresa Mourinho inserisce i giovani (aggregati dalla Primavera viste le tante assenze) e la partita cambia: il 18enne Volpato la riapre pochi minuti dopo il suo ingresso, il 19enne Bove trova il pari a 6’ dalla fine. Nel recupero espulso Mourinho per proteste

PAGELLE

1 nuovo post
statistiche
La Roma è imbattuta da quattro gare di campionato (2 vittorie, 2 pareggi) e l’ultima volta che ha fatto meglio in una singola stagione è stata nel novembre 2020 (sette).
- di Redazione SkySport24
statistiche
Il Verona ha vinto tre delle ultime cinque trasferte di Serie A (2 sconfitte), tanti successi quanti quelli ottenuti nelle sue 21 precedenti gare esterne nella competizione; tuttavia, i gialloblu hanno subito gol in tutte le ultime 16 partite fuori casa nel massimo campionato, la loro peggior serie dal 2001 (19).
- di Redazione SkySport24
statistiche
Il Verona è l’unica squadra dei cinque grandi campionati europei ad avere tre giocatori con almeno nove reti segnate nella stagione in corso; inoltre, con un centro di Barak o Caprari può avere due giocatori in doppia cifra di gol in una stagione di Serie A per la prima volta nella sua storia (Simeone è già a quota 12).
- di Redazione SkySport24
statistiche
Tammy Abraham è il giocatore che ha segnato di più in Serie A dalla 18a giornata di campionato in avanti (sette gol) - attualmente a quota 11 reti complessive, l'attaccante della Roma potrebbe diventare il primo inglese a raggiungere 12 marcature in una singola edizione del torneo da Gerald Hitchens (12 nel 1962/63).
- di Redazione SkySport24
statistiche
Gianluca Caprari - quattro gare di Serie A con la Roma tra il 2011 e il 2013 - è andato a segno in ciascuna delle sue ultime tre presenze in campionato, l’ultimo giocatore del Verona che ha fatto meglio è stato Luca Toni, arrivato a cinque nell’aprile 2014.
- di Redazione SkySport24