Probabili formazioni di Atalanta-Hellas Verona
Gasperini cambia sette giocatori rispetto all'ultimo match di campionato contro il Sassuolo e schiera il tridente d'attacco con Malinovskyi, Zapata e Muriel. Tudor con il suo 3-4-2-1 con Barak che torna titolare accanto a Caprari, alle spalle del Cholito. Ecco le ultime sulle probabili formazioni delle due squadre
Luci accese stasera al Gewiss Stadium per il secondo dei due match di Serie A in programma in questo lunedì di Pasquetta. L'Atalanta, reduce dall'eliminazione in Europa League contro il Lipsia e dalla sconfitta in campionato contro il Sassuolo di domenica scorsa, ospita l'Hellas Verona per provare a rilanciare la corsa per una qualificazione in Europa (la Dea attualmente occupa l'8° posto a -5 dalla Fiorentina sesta, ma con una giornata in meno). La squadra di Tudor invece arriva serena e senza troppe pressioni, grazie ai 45 punti già ottenuti in campionato. Calcio d'inizio alle 21 per l'ultimo match in programma in questa 33^ giornata di Serie A.
Atalanta, out Toloi, Maehle e Freuler
Gasperini, rispetto all'ultimo match di campionato contro il Sassuolo, pensa a sette cambi. In porta, confermato Sportiello. In difesa, insieme a Scalvini ci saranno Demiral e Palomino (Toloi sarà assente a causa di un problema al flessore). A centrocampo, sulle fasce ci saranno Hateboer e Zappacosta, mentre nel mezzo spazio alla coppia olandese formata da Koopmeiners e De Roon. Infine, tridente d'attacco composto da Malinovskyi, Zapata e Muriel.
leggi anche
Fiorentina in Conference, la Dea fuori dall'Europa
ATALANTA (3-4-3) probabile formazione: Sportiello; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Malinovskyi, Zapata, Muriel. All.: Gasperini.
Hellas, torna Barak dal 1'
Il Verona, invece, dovrebbe scendere in campo con meno cambi di formazione rispetto all'ultima uscita in campionato contro l'Inter: dietro alla punta Simeone, ci saranno Caprari e Barak, con quest'ultimo che si riprende una maglia da titolare. Il resto dovrebbe essere tutto confermato, con Montipò in porta, Casale, Günter e Ceccherini in difesa, e Lazovic, Ilic, Tameze e Faraoni a centrocampo.
leggi anche
Delusioni e sorprese, cosa ci dice il Fanta finora
HELLAS VERONA (3-4-2-1) probabile formazione: Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All.: Tudor.