Serie AGiornata 37 - domenica 15 maggio 2022Giornata 37 - dom 15 mag
Fine
Cagliari
Lykogiannis C. 54'
1 - 3
Inter
Darmian M. 25'Lautaro Martínez 51', 84'
Cagliari
Lykogiannis C. 54'
1 - 3 Inter
Darmian M. 25'Lautaro Martínez 51', 84'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • CORRELATI

Probabili formazioni di Cagliari-Inter, Dzeko titolare con Lautaro

Sciolto il dubbio in attacco dove con Lautaro giocherà ancora una volta Dzeko, in difesa torna l'azzurro nel ruolo di terzo centrale di sinistra. Agostini si affida agli stessi undici di Salerno, con Marin ancora in panchina, Joao Pedro e Pavoletti in attacco. All'andata finì 4-0 in favore dei nerazzurri

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 37^ GIORNATA

La domenica di Serie A si chiuderà con il posticipo delle 20.45 tra Cagliari e Inter. La squadra sarda - reduce da una sola vittoria nelle ultime nove partite - cerca tre punti fondamentali in chiave salvezza per scavalcare la Salernitana, attualmente in diciassettesima posizione, per poi giocarsi tutto all'ultima giornata contro il Venezia già retrocesso. Di contro l'Inter arriva con il morale alto alla sfida dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Juventus. I nerazzurri vogliono i tre punti per tenere ancora aperta la lotta scudetto. All'andata finì 4-0 per i nerazzurri con doppietta di Lautaro Martinez, Calhanoglu e Sanchez.

Cagliari, conferma per gli undici di Salerno: la probabile

leggi anche

Il Genoa è in B, ora è lotta Salernitana-Cagliari

Alessandro Agostini riconfermerà gli undici che hanno ottenuto un pareggio nel recupero contro la Salernitana. Spazio dunque ad Altare, Lovato e Ceppitelli in difesa, con Bellanova e Lykogiannis sugli esterni a centrocampo. In mediana giocheranno ancora Deiola, Grassi e Rog, solo panchina per Marin e Baselli. In attacco confermato il duo formato da Joao Pedro e Pavoletti, con Keita pronto a subentrare. 

CAGLIARI (3-5-2) Probabile formazione: Cragno; Altare, Ceppitelli, Lovato; Bellanova, Rog, Grassi, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Agostini.

Inter, Dzeko vince il ballottaggio con Correa: la probabile

leggi anche

Inter, riecco Bastoni. C'è Dzeko con Lautaro

Simone Inzaghi si affida al classico 3-5-2. In difesa torna Bastoni a sinistra nel trio completato da Skriniar e De Vrij. Sugli esterni, conferma per Perisic - in ottimo stato di forma - mentre a destra torna Dumfries dopo la panchina iniziale in Coppa Italia. A centrocampo giocheranno i "soliti tre": Barella, Brozovic e Calhanoglu. In avanti sciolto l'unico vero dubbio di formazione per chi affiancherà Lautaro Martinez: giocherà Dzeko.

INTER (3-5-2) Probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.