Esplora tutte le offerte Sky
Serie AGiornata 37 - domenica 15 maggio 2022Giornata 37 - dom 15 mag
Fine
2 - 0
Sad Face
PURTROPPO IL VIDEO
NON È PIÙ DISPONIBILE
Milan
Rafael Leão 56'Hernández T. 75'
2 - 0 Atalanta
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Milan–Atalanta: come seguire la partita.

Segui live la partita di Serie A Milan-Atalanta su skysport.it.
Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio al match e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro che si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza domenica 15 maggio 2022 alle ore 18:00.

In attesa della partita puoi scoprire il mondo dedicato a Milan e Atalanta e su skysport.it.

Vuoi rivedere tutti i numeri o leggere le ultime news di Serie A?
- Ultime news
- Calendario
- Classifiche
- Risultati

Riepilogo partita: date e orari.

Partita: MilanAtalanta
Campionato: Serie A
Data: domenica 15 maggio 2022
Orario calcio d’inizio: 18:00
Stadio: Giuseppe Meazza

Probabili formazioni di Milan-Atalanta, Pioli conferma l'undici di Verona

Pioli si affida agli stessi undici della vittoria contro il Verona, panchina per Messias e Brahim Diaz. Gasperini ritrova Zapata, ma partirà dalla panchina: in avanti spazio a Muriel. Calcio d'inizio alle 18.00

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 37^ GIORNATA

A distanza di dodici anni il Milan potrebbe tornare a vincere lo scudetto, ma prima servirà battere l'Atalanta per rimanere in testa alla classifica. I rossoneri sono reduci da quattro vittorie consecutive in campionato, con ben otto gol fatti e solo due subiti. L'Atalanta arriva invece da quattro risultati utili consecutivi ed è tornata in corsa per un posto in Europa, ma per continuare servirà un risultato positivo a San Siro. All'andata finì 2-3 in favore del Milan con i gol di Tonali, Calabria e Leao per i rossoneri, Pasalic e Zapata per i nerazzurri. Calcio d'inizio alle ore 18.00.

Milan, Pioli conferma gli stessi undici di Verona: la probabile

Dopo la bella vittoria per 1-3 in casa del Verona, Pioli si affiderà agli stessi undici di domenica scorsa. Classica difesa a quattro con Calabria a destra e Theo Hernandez a sinistra, Kalulu e Tomori in mezzo. A centrocampo ci saranno Tonali e Kessié, con Krunic sulla trequarti, Saelemaekers Leão alle spalle di Olivier Giroud. Panchina per Messias e Brahim Diaz.

leggi anche

Pioli: "Testa solo alla partita, dipende da noi"

MILAN (4-2-3-1) Probabile formazione: Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leão; Giroud. All. Pioli.

Atalanta, solo panchina per Zapata: la probabile

Gasperini cambierà interpreti rispetto alla vittoria contro lo Spezia. In difesa torna titolare Demiral insieme a Djimsiti e Palomino. Hateboer prenderà il posto di Maehle a destra, mentre a sinistra ci sarà ancora Zappacosta, con De Roon e Freuler in mediana. Pessina preferito a Malinovskyi. Spazio poi a Pasalic e Muriel. Solo panchina per Duvan Zapata, tornato a disposizione dopo l'assenza dell'ultimo turno.

leggi anche

Milan, tabù Gasp: con lui Dea imbattuta a San Siro

ATALANTA (3-4-1-2) Probabile formazione: Musso; Djmsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pessina; Muriel, Pasalic. All. Gasperini.

Milan-Atalanta 2-0, gol e highlights: Leao e Theo in gol, lo scudetto è a un passo

Leao e Theo Hernandez fanno volare il Milan e mandano i rossoneri a un passo dallo scudetto. Contro l’Atalanta, dopo un primo tempo con poche emozioni, nella ripresa sblocca il portoghese su assist e raddoppia l’esterno francese con una meraviglia: oltre 70 metri palla al piede prima di battere Musso. Se l’Inter non vince a Cagliari sarà titolo, altrimenti basterà un punto nell’ultima giornata contro il Sassuolo

PAGELLE

Statistiche e tabellino di Milan-Atalanta

VS
I numeri del Match
Possesso palla45.8%
54.2%
Tiri in porta6
2
Tiri totali12
12
Pali / Traverse0
0
Fuori gioco0
1
Falli commessi8
14
Ammonizioni3
4
Espulsioni0
0
Angoli4
6

Milan-Atalanta 2-0: video, gol e highlights

Il Milan batte l'Atalanta e si avvicina sempre di più al suo 19° scudetto. Dopo un primo tempo con poche occasioni, nella ripresa Leao sblocca il risultato su assist di Messias e brucia Musso. Poi Theo Hernandez si inventa un gol fantascientifico: cavalcata dalla sua difesa, oltre 80 metri palla al piede e diagonale di sinistro per il 2-0 finale

LA FOTOSEQUENZA DEL GOL DI THEO  -  PAGELLE

Notizie Correlate