Esplora tutte le offerte Sky
Serie AGiornata 38 - domenica 22 maggio 2022Giornata 38 - dom 22 mag
Fine
0 - 3
Sad Face
PURTROPPO IL VIDEO
NON È PIÙ DISPONIBILE
Sassuolo0 - 3 Milan
Giroud O. 17', 32'Kessié F. 36'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Sassuolo–Milan: come seguire la partita.

Segui live la partita di Serie A Sassuolo-Milan su skysport.it.
Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio al match e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro che si giocherà allo stadio MAPEI Stadium - Città del Tricolore domenica 22 maggio 2022 alle ore 18:00.

In attesa della partita puoi scoprire il mondo dedicato a Sassuolo e Milan e su skysport.it.

Vuoi rivedere tutti i numeri o leggere le ultime news di Serie A?
- Ultime news
- Calendario
- Classifiche
- Risultati

Riepilogo partita: date e orari.

Partita: SassuoloMilan
Campionato: Serie A
Data: domenica 22 maggio 2022
Orario calcio d’inizio: 18:00
Stadio: MAPEI Stadium - Città del Tricolore

Probabili formazioni Sassuolo-Milan

Dionisi col trio Berardi, Raspadori, Traoré alle spalle di Scamacca, Pioli conferma Saelemaekers e Krunic sulla trequarti. Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan (ore 18), gara che potrebbe permettere ai rossoneri di vincere il tricolore

SASSUOLO-MILAN LIVE

Un risultato positivo per vincere il tricolore. È questo l’obiettivo del Milan di Stefano Pioli che contro il Sassuolo al Mapei Stadium ha la possibilità di trionfare per la 19^ volta in campionato. Per farlo, però, Tonali e compagni dovranno uscire imbattuti dalla gara di Reggio Emilia valida per la 38^ e ultima giornata di Serie A in programma alle ore 18: ai rossoneri, infatti, basta solo un punto per ottenere l’aritmetica certezza del titolo senza bisogno di conoscere il risultato dell’Inter impegnata contro la Sampdoria. Sassuolo che fino a questo momento della stagione ha collezionato 50 punti.

Sassuolo, Traorè nei tre dietro Scamacca

4-2-3-1 per i  neroverdi, con Dionisi che si affida a una linea a quattro composta – da destra a sinistra – da Muldur, Chiriches, Ferrari e Kyriakopoulos. Duo di centrocampo formato da Maxime Lopez e Frattesi, mentre i tre trequartisti che agiranno alle spalle dell’unica punta Scamacca saranno Berardi, Raspadori e Traoré. Il piano B prevede un 4-3-3 con Henrique a centrocampo e Raspadori nel tridente al posto di Traorè.

SASSUOLO (4-2-3-1) La probabile formazione: Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. Allenatore: Dionisi.

Milan, Krunic confermato trequartista

Stefano Pioli sembra intenzionato a confermare la stessa formazione che una settimana fa ha battuto l’Atalanta. Davanti a Maignan, spazio a Calabria a destra, Kalulu e Tomori al centro, e Theo Hernandez a sinistra. A centrocampo Kessié al fianco di Tonali, mentre sulla trequarti Saelemaekers è in vantaggio nel ballottaggio con Messias a destra, Krunic è favorito su Bennacer (l’algerino giocherebbe nei due in mediana con Kessié spostato più avanti) e dovrebbe partire dal primo minuto nella posizione di trequartista centrale, a sinistra l’intoccabile Leao. In attacco spazio ancora a Giroud.

leggi anche

Pioli: "I migliori finora, dimostriamolo domani"

MILAN (4-2-3-1) La probabile formazione: Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

Milan Campione d'Italia: la festa per il 19° scudetto

In un Mapei Stadium tutto rossonero la squadra di Pioli domina il Sassuolo (doppietta di Giroud e gol di Kessié) e conquista lo scudetto numero 19. Dopo la premiazione del Mapei Stadium, la squadra ha raggiunto Casa Milan per fare festa con i tifosi. In giornata previsto giro del pullman scoperto al Duomo. Tutto live su Sky Sport 24, di seguito le foto e i video della serata 

MILAN CAMPIONE, LO SPECIALE

Statistiche e tabellino di Sassuolo-Milan

VS
I numeri del Match
Possesso palla53.5%
46.5%
Tiri in porta3
12
Tiri totali15
18
Pali / Traverse0
0
Fuori gioco0
3
Falli commessi8
13
Ammonizioni2
1
Espulsioni0
0
Angoli3
7

Sassuolo-Milan 0-3: video, gol e highlights della partita scudetto

A Reggio Emilia la squadra di Pioli conquista il 19° scudetto chiudendo la pratica nel primo tempo: doppietta di Giroud e gol di Kessié, con Leao in versione assistman su ogni rete. E mentre al Mapei Stadium va in scena la premiazione ufficiale, Piazza Duomo a Milano si colora di rossonero: migliaia di tifosi si riversano in centro per una festa attesa da 11 anni

MILAN CAMPIONE, LO SPECIALE

Notizie Correlate