In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cagliari-Venezia 1-1, gol e highlights: Busio beffa i rossoblù al 92'

La squadra di Mazzarri, che festeggia i 60 anni, vede sfumare la prima vittoria in campionato al 92'. Apre un gol di Keita, bravo a finalizzare di testa un contropiede, in pieno recupero il pari del Venezia con Busio

PAGELLE

Condividi:

Il Cagliari è la squadra che ha incassato finora più reti da fuori area in questa Serie A (quattro). Dall'altra parte, nessuna delle quattro reti del Venezia in questo campionato è arrivata dalla distanza.
- di Redazione SkySport24
Il Venezia ha il peggior attacco di questa Serie A con quattro gol in sei partite (al pari della Salernitana): nello scorso campionato di Serie B i lagunari avevano realizzato esattamente il doppio delle reti dopo altrettante gare giocate (otto centri in sei incontri).
- di Redazione SkySport24
Dopo un pareggio e due sconfitte nelle prime tre gare di campionato, Walter Mazzarri potrebbe diventare il primo tecnico a non ottenere successi nelle prime quattro gare di Serie A sulla panchina del Cagliari da Zdenek Zeman nel 2014.
- di Redazione SkySport24
statistiche
Joao Pedro ha preso parte a ben nove reti nelle sue ultime 10 sfide di Serie A contro avversarie neopromosse: otto gol e un assist.
- di Redazione SkySport24
statistiche
Con un gol e un assist, Mattia Aramu ha preso parte al 50% delle reti del Venezia in questo campionato: nella scorsa stagione di Serie B (playoff inclusi) nessun giocatore arancioneroverde ha preso parte a più reti di lui, 16 (10 gol e sei assist).
 
- di Redazione SkySport24
statistiche
Il Venezia potrebbe diventare la 30^ squadra differente affrontata da Joao Pedro in Serie A - il brasiliano ha trovato il gol contro 26 di queste: con la maglia del Cagliari soltanto Luigi Riva ha fatto meglio nella storia della competizione (a segno contro 28 squadre differenti).
- di Redazione SkySport24