Verona-Roma 1-3, gol e highlights. Rimonta dei giallorossi, Mourinho vola al 4° posto
Tre punti in rimonta per Mourinho, che vince 3-1 e vola al 4° posto sorpassando Inter e Lazio (aspettando il derby). Male Abraham, che colpisce il palo a porta vuota e poi spreca. Apre al 26' Dawidowicz, poi espulso per l'entrata su Zaniolo ravvisata dal Var. Lo stesso Zaniolo si sblocca prima dell'intervallo (non segnava in A da gennaio) dopo un altro palo di Abraham. Nonostante la superiorità numerica, la Roma sfonda solo nel finale: traversa di Matic e gol di Volpato, che regala il tris ad El Shaarawy
Non finisce qui il lunedì di Serie A: la 12^ giornata si chiude con la sfida tra Monza e Bologna. SEGUI IL LIVE
Le pagelle di Verona-Roma
L'MVP è Volpato, gol e assist nel finale. TUTTI I VOTI
La classifica di Serie A aggiornata
Tre punti importantissimi per la Roma, mentre il Verona incassa la settima sconfitta di fila. CLICCA QUI
Gol e assist per il 18enne Volpato, che porta palla e aspetta l'inserimento di El Shaarawy: vincente la conclusione del 'Faraone', la Roma la vince nel finale!
90' - Cinque minuti di recupero
Gran sinistro piazzato di Volpato, uno dei jolly di Mourinho, che dal limite trova la conclusione vincente su invito di Matic. Gol pesantissimo della Roma, che la ribalta al minuto 88!
83' - TRAVERSA DI MATIC!
Dal corner di Pellegrini chi stacca è il serbo, taglio sul primo palo e colpo di testa che si stampa sulla traversa. Terzo legno di serata per i giallorossi!
Dal corner di Pellegrini chi stacca è il serbo, taglio sul primo palo e colpo di testa che si stampa sulla traversa. Terzo legno di serata per i giallorossi!
82' - Pellegrini in porta! Lo aspetta Montipò, che respinge in tuffo!
80' - Rischia grosso Karsdorp, che va a contatto con Lasagna ai confini dell'area di rigore
80' - Ancora Belotti al tiro, stavolta a murarlo è Magnani che si immola!