In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cremonese-Atalanta, le probabili formazioni: Hojlund accanto a Zapata

Scelte obbligate in attacco per Ballardini che schiera Tsadjout e Dessers. Ancora out Chiriches. Gasperini potrebbe optare per la soluzione tutta colombiana in attacco anche se sembra più probabile la presenza di Hojlund accanto a Zapata. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 15

Condividi:

Ultime, residue, chance di salvezza per la Cremonese che deve assolutamente vincere per provare ad abbandonare l'ultimo posto in classifica. La formazione di Ballardini deve, però, vedersela con un avversario ostico e in salute come l'Atalanta. Scelte quasi obbligate in attacco per i grigiorossi che schierano Tsadjout e Dessers. Ancora out Chiriches. La squadra di Gasperini ambisce ancora a un posto Champions: la quarta posizione occupata attualmente dal Milan dista soltanto tre lunghezze. L'allenatore della Dea ha molte possibilità di scelta in attacco: potrebbe ripresentarsi la coppia tutta colombiana composta da Muriel e Zapata anche se la soluzione più probabile appare quella con Hojlund accanto a Duvan. Gioca Pasalic da trequartista e Ederson a centrocampo. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 15.

Cremonese, Tsadjout-Dessers tandem d'attacco

Continua il periodo no per Chiriches che ha giocato solo 20 minuti la gara amichevole contro la Spal. Altro giro e altro problema muscolare per il difensore greco. Tsadjout e Dessers sono in pole per una maglia in attacco. In mediana invece Benassi lotta con Galdames con il secondo che resta in leggero vantaggio.

 

CREMONESE (3-5-2), la probabile formazione: Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Galdames, Benassi, Valeri; Tsadjout, Dessers. All. Ballardini.

Atalanta, gioca Hojlund con Zapata

A Zingonia attenzioni puntate su Koopmeiners: il centrocampista aveva ripreso a lavorare con il gruppo ma non è stato convocato per una possibile ricaduta. In attesa degli esami i suoi tempi di recupero si allungano. In avanti tante possibili scelte di Gasperini. Una delle idee è quella di rivedere Zapata e Muriel dal primo minuto. Lookman e Hojlund sono e restano in ballottaggio ma le combinazioni possibili sono tante. Dietro linea con Toloi, Scalvini e Palomino con l’intenzione però di recuperare anche Djimsiti. Sulla trequarti sempre favorito Pasalic a meno di un cambio di sistema di gioco. 
 

ATALANTA (3-4-1-2), la probabile formazione: Musso; Toloi, Palomino Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson,  Mahele; Pasalic; Højlund, Zapata. All. Gasperini