Lecce-Empoli 1-1: Strefezza risponde a Parisi. Gol e highlights
Finisce in parità al Via del Mare con la squadra di Baroni che conquista il primo punto stagionale. Accade tutto nel primo tempo: l'Empoli passa in vantaggio con Parisi, il Lecce risponde a 5' dall'intervallo con Strefezza. Nel secondo tempo meglio i salentini, ma finisce 1-1
Entrambe le squadre confermano il "tabù vittoria" in questa stagione. Entrambe torneranno in campo mercoledì per il turno infrasettimanale: l'Empoli ospiterà il Verona, il Lecce farà visita al Napoli.
90' - Concessi 5 minuti di recupero.
76' - Ceesay va a segno, ma l'arbitro annulla per la posizione di partenza in offside dell'attaccante del Lecce.
61' - BANDA! Grandissima occasione per lo zambiano che si accentra dalla sinistra e calcia dal cuore dell'area. Vicario si supera e mette in calcio d'angolo.
Le squadre stanno rientrando in campo. Ci sarà un cambio nel Lecce visto che si scalda Askildsen
Accoglienza da star e passerella d'onore per Samuel Umtiti. Prima del fischio di inizio della gara contro l'Empoli il calciatore è sceso in campo con la maglia numero 93 "scortato" da un gruppo di bambini per ricevere l'applauso e il saluto di benvenuto dei tifosi giallorossi.
45' - Concessi tre minuti di recupero
L'azione nasce dalla sinistra con Banda, lo zambiano serve Strefezza che dal limite dell'area batte Vicario con un destro chirurgico sotto la traversa.