In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Udinese-Napoli 1-1, gol e highlights: Osimhen segna, scatta la festa scudetto

Il Napoli pareggia alla Dacia Arena, ottenendo il punto che gli consegna aritmeticamente il terzo scudetto della sua storia, vinto con 5 giornate di anticipo. Udinese avanti nel primo tempo con Lovric, a inizio ripresa è Osimhen a trovare il pareggio facendo esplodere la festa anche al Maradona

LO SPECIALE SCUDETTO NAPOLI - LA DIRETTA DI VENERDI'

Condividi:

statistiche

Udinese in casa grande contro le grandi

Tutte le ultime cinque sconfitte in campionato dell’Udinese sono arrivate in trasferta: i friulani non perdono in casa in Serie A dal 15 gennaio contro il Bologna e in questa stagione alla Dacia Arena hanno battuto tutte e tre le squadre finora affrontate nelle prime sei posizioni della classifica attuale (Inter, Milan e Roma).
- di Redazione SkySport24
statistiche

Napoli super in trasferta

Il Napoli ha vinto in tutte le ultime otto trasferte di campionato e in sette di queste non ha subito gol: solo una volta nella loro storia gli azzurri sono arrivati a nove successi di fila fuori casa in Serie A, ma a cavallo di due tornei (con Sarri tra aprile e ottobre 2017).
- di Redazione SkySport24
statistiche

Samardzic punta alla doppia cifra gol+assist

Lazar Samardzic, in gol nel match d’andata al Maradona, potrebbe essere coinvolto in 10 reti in questo campionato (finora cinque reti e quattro assist): sarebbe il più giovane in questo campionato a riuscirci (a nove c’è anche Hojlund).
- di Redazione SkySport24
statistiche

La flessione di Kvara

Dopo un campionato strepitoso, sta attraversando un momento di flessione di Kvaratskhelia, che da inizio aprile è il giocatore di movimento del Napoli che ha disputato più minuti in tutte le competizioni (552) senza partecipare ad alcun gol (zero tra reti e assist).
- di Redazione SkySport24
statistiche

Osimhen, capocannoniere a secco da 3 gare

Victor Osimhen, che non ha segnato nelle ultime tre presenze in Serie A e in questo campionato non è mai rimasto quattro gare di fila senza segnare, vanta quattro reti in quattro partite disputate contro l’Udinese (solo contro la Sampdoria, cinque gol, ha messo a referto più marcature).
- di Redazione SkySport24