Serie AGiornata 32 - giovedì 25 aprile 2024Giornata 32 - gio 25 apr
Fine
Udinese
Pereyra R. 23'
1 - 2
Roma
Lukaku R. 64'Cristante B. 90' + 5'
Udinese
Pereyra R. 23'
1 - 2 Roma
Lukaku R. 64'Cristante B. 90' + 5'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Udinese-Roma 1-1: partita sospesa dopo un malore per Ndicka

Il match tra Udinese e Roma è stato prima sospeso al 73' e poi rinviato a data da destinarsi dopo un malore al petto accusato dal difensore giallorosso Evan Ndicka. L'ivoriano è in ospedale per accertamenti. La gara verrà rigiocata (non domani) partendo dal minuto 73 sul risultato di 1-1 (gol di Pereyra e Lukaku)

UDINESE-ROMA, SI RIPARTE DAL 73' LIVE

De Rossi insegue Capello

La Roma è rimasta imbattuta nelle cinque trasferte con Daniele De Rossi in campionato (3 vittorie, 2 pareggi), solo tre allenatori sono rimasti imbattuti in più gare esterne all’esordio con la Roma in Serie A: Eusebio Di Francesco (sette), Rudi Garcia (otto) e Fabio Capello (sei).

Statistiche 'impazzite' con i giallorossi

Da quando Daniele De Rossi siede sulla panchina della Roma (dalla 21^ giornata), solo l’Inter (26) ha segnato più gol dei giallorossi (24) in Serie A, mentre solo Inter (cinque) e Bologna (sette) hanno subito meno reti dei capitolini (11); questo dato è in totale controtendenza con le conclusioni effettuate e subite, in cui la Roma risulta penultima dal punto di vista offensivo (118, più solo delle 111 della Salernitana) e la peggiore dal punto di vista difensivo (165 tiri concessi agli avversari).

Troppe rimonte subite per l'Udinese

Con la sconfitta subita in rimonta contro l’Inter, salgono a 22 i punti persi da situazione di vantaggio per l’Udinese in questa Serie A, solo il Sassuolo ha fatto peggio (26); più nello specifico, infatti, i friulani hanno ottenuto appena quattro successi nei 13 incontri nel torneo in corso in cui hanno segnato il primo gol del match (8 pareggi, 1 sconfitta).

Thauvin, gioie a metà

Florian Thauvin è il giocatore che ha realizzato più gol in questa Serie A senza aver mai visto la propria squadra vincere negli incontri a segno (cinque); subito dietro in questa classifica troviamo Lazar Samardzic (quattro, tra cui uno nell’incontro più recente).

LE STATISTICHE DEL FRANCESE IN STAGIONE

Dybala scatenato contro i friulani

L’Udinese è la vittima preferita di Paulo Dybala in Serie A; l’argentino ha realizzato 11 reti contro i friulani, oltre ad aver fornito otto passaggi vincenti – nelle ultime 20 stagioni (dal 2004/05) solo un giocatore ha partecipato a più reti contro una singola squadra nel massimo campionato italiano (Francesco Totti contro il Parma: 13 gol e sette assist).

I SUOI NUMERI