Il Toro batte 3-1 il Milan e spera ancora nell'Europa.
Torino-Milan 3-1, gol e highlights: Juric spera ancora nell'Europa
Il Toro gioca 46 minuti perfetti e può ancora sperare nell'Europa. Zapata e Ilic segnano due volte nel primo tempo, entrambi di testa. Ricardo Rodriguez cala il tris pochi secondi dopo l'inizio del secondo tempo. Al Milan non basta il rigore di Bennacer per riaprire la partita
90' - Quattro di recupero.
Leao a un passo dal 3-2!
87' - La migliore occasione del Milan per riaprire ulteriomente la gara: Leao parte da sinistra e si accentra in area in slalom, aspettando il momento buono per calciare. Alla fine lo fa all'altezza del dischetto, ma Milinkovic-Savic respinge.
80' - Buongiorno costretto al cambio: dentro Lovato. Già esauriti gli slot per entrambi gli allenatori.
79' - Buongiorno a terra per crampi. Tante interruzioni in questa ripresa, si va verso un ampio recupero?
77' - Giroud e l'ex Pobega per Musah e Bennacer. 424 per Pioli con doppio centravanti (Giroud-Jovic) e due ali (Leao-Pulisic).
74' - Lazaro e Sanabria per Bellanova e Pellegri.
70' - Il Milan sta provando a spingere, ma fin qui non si è mai realmente avvicinato al 3-2.
65' - Problemi per Terracciano: dentro Florenzi.
61' - E' il momento di Leao: out Okafor. Nel Toro Vojvoda per Ricardo Rodriguez.
Bennacer non sbaglia: 3-1
55' - Rigore mancino, incrociato e basso: Milinkovic-Savic è spiazzato.
Rigore per il Milan
52' - Ingenuità di Masina che strattona evidentemente Pulisic appena dentro l'area, sul lato sinistro. Nessun dubbio per l'arbitro. Bennacer sul pallone.
48' - Traversa di Pulisic (ma poi viene segnalato un fallo). L'americano carica il destro dal limite e prende in pieno il legno, ma era stato ravvisato un blocco irregolare su Buongiorno nello sviluppo dell'azione.
Il gol di Ricardo Rodríguez è il più rapido incassato dal Milan, in Serie A, dall'inizio di un secondo tempo, considerando le ultime 20 stagioni del massimo campionato (dal 2004/05).
Rodriguez! Gol dell'ex e tris del Toro
46' - Un mancino imprendibile: Rodriguez carica il sinistro dal limite, dal centro sinistra del campo, mirando il primo palo. La palla tocca il legno e poi entra. 3-0 Toro sul Milan dopo 17 secondi dall'inizio del secondo tempo.
46' - Non ci sono cambi.
Cosa è successo nel primo tempo
Toro avanti 2-0 e, così, davanti al Napoli in classifica e ancora in corsa per un posto in Europa. Chance in avvio per Tameze e Okafor, poi si scatena il Toro. Due gol di testa su due cross, dalla sinistra di Rodriguez e dalla destra di Bellanova: Zapata e Ilic ringraziano per la libertà e infilano due volte Sportiello.