Nessun gol a Venezia: finisce 0-0.

Nel match del sabato di A Lazio e Venezia non vanno oltre lo 0-0. Una grande occasione per Dia nel primo tempo, due nella ripresa con Maric e Oristanio, con un Venezia pericoloso altre volte nel recupero, ma nessuno trova la rete per sbloccare e decidere il match. Baroni sale momentaneamente al quarto posto a +1 sulla Juve (che deve ancora giocare), Di Francesco sempre penultimo a quota 17
Nessun gol a Venezia: finisce 0-0.
90'+4 - Giallo per Zaccagni che ferma Zerbin in ripartenza.
90'+3 - Ancora Venezia pericoloso nel finale! Yeboah controlla in piena area, ma è spalle alla porta ed ha difficoltà a calciare. Si gira e tira, ma Mandas para facilmente bloccandola.
90'+2 - Giallo anche per Candé.
90' - Quattro di recupero.
90' - Venezia molto intraprendente in questo finale! La palla balla in area dalla sinistra alla destra, lì c'è Zerbin che aggancia e prova un diagonale destro sul secondo palo: palla larga (con deviazione).
88' - Out Nicolussi Caviglia, già ammonito e a rischio. Dentro Conde.
86' - Schingtienne entra duro su Zaccagni che stava puntando la porta. Giallo anche per lui.
84' - Tchaouna per Dia nella Lazio, Baroni si gioca così l'ultimo slot.
78' - Altro fallo tattico del Venezia su ripartenza Lazio: giallo a Ellertsson.
77' - Triplo cambio per Di Francesco: dentro Yeboah, Busio e Fila per Oristanio, Doumbia e Maric.
75' - Nicolussi Caviglia ferma il contropiede della Lazio: giallo inevitabile.
74' - Bella ripartenza del Venezia con Oristanio che porta palla centralmente e arriva al tiro dal limite con libertà: mancino basso alla sinistra di Mandas, che vola in tuffo e salva l'1-0.
70' - Ci ha riprovato direttamente da corner Kike Perez, evidentemente il palo di poco fa non era una cosa casuale. Questa volta il suo mancino è alto e a giro verso il secondo palo: palla alta, ma non di molto.
67' - Palo del Venezia direttamente da corner! Traiettoria col mancino dalla destra di Kike Perez: la palla sfila senza che nessuno la tocchi e coglie il primo palo.
65' - Punizione dalla tre quarti di destra messa bene al centro da Zerbin: Maric anticipa tutti sul primo palo, di testa, ma manda la palla larga di un soffio alla sinistra di Mandas!