Palladino dopo Verona-Fiorentina: "Io primo responsabile se le cose non vanno"
fiorentinaL'analisi dell'allenatore dei viola dopo il ko a Verona: "In questo momento bisogna stare in silenzio e lavorare - ha detto in conferenza stampa -. Io sono il primo responsabile quando le cose non girano, adesso ci manca un po' di serenità e dobbiamo ritrovarla. Vogliamo uscire tutti insieme da questo momento non positivo, dispiace per i nostri tifosi. Sento la fiducia della società e dei miei calciatori. Non è un alibi, ma oggi non avevamo a disposizione tanti calciatori importanti e ci è mancata un po' di imprevidibilità. Kean? Spero non sia nulla di grave..."
VERONA-FIORENTINA 1-0: HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE
TAG:
Prossimi Video
Abodi: "Domani un primo incontro con Malagò"
figc
Mandato pieno a Malagò, c’è bisogno di cambiare
video commento
Malagò, le priorità da presidente Figc: "Compattare squadra"
Serie A
Malagò: "Nuovo Ct? Non ho parlato con nessuno"
italia
Malagò presidente Figc: le news e le prime reazioni
Serie A
Figc, Malagò "Da solo non posso fare nulla, con voi tutto"
Serie A
Marotta: "Malagò rappresenta esperienza, è un vincitore"
Serie A