Milan, Reijnders dopo il rinnovo: "Questo club è una seconda casa". VIDEO
video"Sono davvero orgoglioso di aver rinnovato dopo un anno e mezzo. Qui è come essere in famiglia. Sono impaziente per le prossime stagioni. Volevo rimanere, per questo ho firmato. È come se fosse la mia seconda casa. Sono felice": Tijjani Reijnders commenta così a Sky, dopo la firma, il rinnovo di contratto con il Milan fino al 30 giugno 2030. Il centrocampista, felice e sorridente, deve però trovare la chiave per ribaltare la situazione dei rossoneri: "È un momento difficile, dobbiamo fare meglio ed essere più forti. Dobbiamo continuare a crederci"
TAG:
Prossimi Video
Incontro tra Abodi e Malagò: "Al lavoro sulle priorità"
figc
Abodi: "Domani un primo incontro con Malagò"
figc
Mandato pieno a Malagò, c’è bisogno di cambiare
video commento
Malagò, le priorità da presidente Figc: "Compattare squadra"
Serie A
Malagò: "Nuovo Ct? Non ho parlato con nessuno"
italia
Malagò presidente Figc: le news e le prime reazioni
Serie A
Figc, Malagò "Da solo non posso fare nulla, con voi tutto"
Serie A