Gasperini: "Ho detto che non avrei rinnovato, non che andavo via"
atalantaGian Piero Gasperini è stato premiato come miglior allenatore della stagione 2023/2024 da Inside. Prima di ritirare il premio, ha parlato a Sky Sport, sottolineando quanto sia importante che la squadra ritrovi la concentrazione in vista delle ultime partite di Campionato, fondamentali per la qualificazione in Champions League. "Abbiamo bleffato sullo scudetto per darci una spinta. Qualificazione Champions? Mancano quattro giornate alla fine e abbiamo margine, ma dietro di noi c'è il fior fiore del calcio italiano. Tutti ambiscono a questo traguardo". Sul futuro ha ribadito: "Non ho mai detto che vado via ma ho sempre detto un’altra cosa: che non avrei rinnovato"
TAG:
Prossimi Video
Incontro tra Abodi e Malagò: "Al lavoro sulle priorità"
figc
Abodi: "Domani un primo incontro con Malagò"
figc
Mandato pieno a Malagò, c’è bisogno di cambiare
video commento
Malagò, le priorità da presidente Figc: "Compattare squadra"
Serie A
Malagò: "Nuovo Ct? Non ho parlato con nessuno"
italia
Malagò presidente Figc: le news e le prime reazioni
Serie A
Figc, Malagò "Da solo non posso fare nulla, con voi tutto"
Serie A