Prosegue la preparazione dei nerazzurri in vista dell'ultima di campionato, in programma venerdì alle 20.45 a Como. Ad Appiano Gentile oggi hanno lavorato a parte Pavard e Zielinski (leggermente affaticato), mentre Frattesi e Lautaro Martinez hanno partecipato alla seduta parzialmente in gruppo: si va verso il loro recupero per la trasferta del Sinigaglia, anche se nessuno dei due dovrebbe partire con una maglia da titolare. La squadra di Inzaghi è seconda in classifica, ad un punto di distanza dalla capolista Napoli: lo scudetto sarà assegnato quindi all'ultima giornata
TAG:
Prossimi Video
Incontro tra Abodi e Malagò: "Al lavoro sulle priorità"
figc
Abodi: "Domani un primo incontro con Malagò"
figc
Mandato pieno a Malagò, c’è bisogno di cambiare
video commento
Malagò, le priorità da presidente Figc: "Compattare squadra"
Serie A
Malagò: "Nuovo Ct? Non ho parlato con nessuno"
italia
Malagò presidente Figc: le news e le prime reazioni
Serie A
Figc, Malagò "Da solo non posso fare nulla, con voi tutto"
Serie A