Napoli-Milan, Di Lorenzo: "C'è stata una battuta d'arresto, ma arriviamo bene". VIDEO
napoliCosì il capitano azzurro nella conferenza di vigilia della semifinale di Supercoppa tra Napoli e Milan: "È vero che nell'ultima partita abbiamo perso ma questa è un'altra competizione, è una gara secca e non vediamo l'ora di scendere in campo - ha spiegato -. I rigori sono una lotteria, noi vogliamo andare in finale nei 90 regolamentari. L'obiettivo è quello, la squadra è pronta e sappiamo che ne affronteremo una forte con grandi giocatori"
TAG:
Prossimi Video
Incontro tra Abodi e Malagò: "Al lavoro sulle priorità"
figc
Abodi: "Domani un primo incontro con Malagò"
figc
Mandato pieno a Malagò, c’è bisogno di cambiare
video commento
Malagò, le priorità da presidente Figc: "Compattare squadra"
Serie A
Malagò: "Nuovo Ct? Non ho parlato con nessuno"
italia
Malagò presidente Figc: le news e le prime reazioni
Serie A
Figc, Malagò "Da solo non posso fare nulla, con voi tutto"
Serie A